Circolare 25 marzo 2011, n. 5
PERLA PA - Il nuovo sistema integrato per la comunicazione degli adempimenti delle PP.AA. gestite dal Dipartimento della Funzione Pubblica.
thesaurus: Lavoro:Contratti di lavoro
tipologia: Stato - Circolare Presid. Cons. Min.
|
|
La Circolare 25 marzo 2011, n. 5 sancisce l'avvio - a partire dal 28 marzo 2011 - del sistema integrato per la comunicazione degli adempimenti delle PP.AA. gestiti dal Dipartimento della Funzione Pubblica. Le amministrazioni avranno così a disposizione un unico canale di comunicazione, raggiungibile all'indirizzo web http://www.perlapa.gov.it, che consentirà la razionalizzazione del patrimonio informativo, l'uniformità degli accessi e della grafica, nonchè l'attivazione di un centro servizi per il supporto alle PP.AA. Per comunicare i dati relativi agli adempimenti di legge ciascuna amministrazione dovrà accedere al nuovo sistema seguendo le indicazioni riportate in allegato. A tal fine, la presente circolare dispone l'obbligo di nomina di una figura di riferimento per l'amministrazione che funga da interfaccia con il Dipartimento. I servizi attivi dal 28 marzo riguardano:
- anagrafe delle prestazioni
- CONSOC
- Rilevazione assenze del Personale
Gli altri servizi quali, ad esempio, mobilità, dirigenti, rilevazione permessi legge 104 ecc. saranno attivati nei prossimi mesi. Relativamente a quest'ultima linea fino a quando la banca dati sui permessi ex legge 104 non sarà operativa nel nuovo sistema, le comunicazioni dovranno avvenire utilizzando l'attuale sito: https://www.magellanopa.it/permessi104/default.aspx





