Organi di indirizzo politico-amministrativo - Archivio 2017
Responsabile dei dati e dell'aggiornamento:
- Presidenza
- Ufficio dirigenziale Affari generali e Personale
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2018
- Presidente: Prof. Stefano SACCHI
Contenuto | Periodo di riferimento | Data pubblicazione | Documento |
---|---|---|---|
Atto di nomina (quadriennale) |
1 gennaio 2016 31 dicembre 2019 |
18 gennaio 2017 | |
Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici |
Ottobre - Dicembre 2017 | 19 febbraio 2018 | xlsx |
Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici |
Gennaio - Settembre 2017 | 3 novembre 2017 | xlsx |
Curriculum Vitae | 2016 | 26 gennaio 2016 | |
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica |
2017 |
6 novembre 2017 |
|
Dichiarazione di redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche |
2017 |
31 ottobre 2017 |
|
Dichiarazione "Inconferibilità e incompatibilità" ai sensi del D.Lgs. 39/2013 | 2017 |
18 gennaio 2017 | |
Attestazione assenza conflitto di interesse ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000 | 2017 |
18 gennaio 2017 | |
Dichiarazione assunzione altre cariche ed eventuali incarichi ai sensi dell'art. 14, comma 1, lett. d) ed e), D.Lgs. n. 33/2013 | 2017 |
31 ottobre 2017 | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, co.1, lett. f), D.Lgs. n. 33/2013 | 2016 | 21 gennaio 2016 | |
Attestazione variazione patrimoniale | 2017 | 31 ottobre 2017 | |
Dichiarazione consenso negato ai sensi dell'art . 14, co. 1, lett. f), D.Lgs. n. 33/ 2013 | 2017 |
31 ottobre 2017 |
|
Autorizzazione P.A. di appartenenza | 2016 | 21 gennaio 2016 |
Competenze
Il Presidente ha la rappresentanza legale dell’Istituto, convoca e presiede il Consiglio di Amministrazione, sovrintende all’andamento dell’Istituto, assicurandone l’unità di indirizzo.
Il Presidente sottopone al Consiglio di Amministrazione – su proposta del Direttore Generale – l’individuazione e la definizione degli obiettivi da perseguire ed i programmi da realizzare, le dotazioni organiche e il documento triennale dei fabbisogni. Assicura al Ministro del Lavoro la necessaria collaborazione nell’azione di vigilanza ministeriale.
Il Presidente, per svolgere le proprie attività e i compiti assegnatigli, si avvale dei seguenti uffici e servizi:
- Segreteria di Presidenza
- Ufficio Stampa
- Servizio Rapporti Istituzionali
- Ufficio legale e contenzioso
_____________________________________________________________________________
Il Consiglio di Amministrazione:
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2018
Il Consiglio di amministrazione dell'INAPP, presieduto dal Prof. Stefano Sacchi, è stato nominato con Decreto del Ministro del lavoro e delle politiche sociali 7 dicembre 2016, per il quadriennio 2016-2020 ed è così composto:
Consigliere - Giovanni BOCCHIERI
- Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
mesi: febbraio, marzo e luglio 2017 - Compenso - anno: 2017
- Autorizzazione P.A. di appartenenza - 2016
- Curriculum Vitae - dicembre 2016
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche e Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi corrisposti/spettanti – marzo 2017
- Dichiarazione situazione patrimoniale - marzo 2017
- Dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche – Anno 2016
- Elenco altri incarichi - dicembre 2016
- Attestazione assenza conflitto di interessi - marzo 2017
- Dichiarazione di insussistenza cause di Incompatibilità - dicembre 2016
- Dichiarazione di assenza di di Inconferibilità - dicembre 2016
- Dichiarazione negato consenso dati parentela - marzo 2017
Consigliere - Anita PISARRO
- Compenso - anno: 2017
- Dichiarazione altri incarichi - anno: 2017
- Dichiarazione situazione patrimoniale - anno: 2017
- Dichiarazione negato consenso - anno: 2017
- Dichiarazione 2017 Redditi 2016
- Curriculum Vitae - gennaio 2017
- Dichiarazione di insussistenza cause di Incompatibilità - gennaio 2017
- Attestazione di assenza conflitto di interessi - gennaio 2017
____________________________________________________________________________
L'Autorità Nazionale Anticorruzione con FAQ 6.11 ha ritenuto che i componenti del Collegio dei Revisori dei Conti rientrino nella fattispecie prevista dall'art. 15 del D.Lgs. n.33/2013 pertanto, gli aggiornamenti sono consultabili alla sottosezione Altri consulenti e collaboratori > Collegio dei Revisori dei conti
Archivio: 2016 - 2015, 2014, 2013 |
---|