Delibere Consiglio di Amministrazione

 

Responsabile dei dati e dell'aggiornamento:
Presidenza e Segreteria degli organi collegiali

 Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2018

Si fa presente che per le Delibere del Consiglio  di amministrazione (CdA) il campo "contenuto" corrisponde al campo "oggetto". Il campo "spesa prevista non è riportato in quanto eventuali importi deliberati sono  disposti in  successivi atti amministrativi.

 

N.DataContenuto/OggettoData Pubblicazione
11 13/06/2018 Adozione Relazione Performance 2017 22 giugno 2018
10 13/06/2018 Piano Triennale Performance 2018-2020 - Primo Aggiornamento 22 giugno 2018
8 30/04/2018 Piano Triennale della Performance 2018-2020
- Declinazione obiettivi strategici, organizzativi e individuali
17 maggio 2018
4 21.02.2018 Piano triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2020  27 febbraio 2018

  

INAPP - Delibere CdA - 2017
 N.DataContenuto/OggettoData Pubblicazione
30 20.12.2017

Individuazione Progetto Strategico "Analisi strategica delle politiche pubbliche"

29.12.2017
29 20.12.2017

Individuazione Progetto Strategico “L’integrazione sociale e lavorativa dei  migranti in Italia: aspetti analitici ed empirici”

29.12.2017
28 20.12.2017

Aggiornamento del Piano Triennale della Performance 2017-2019

29.12.2017
27 20.12.2017

Aggiornamento del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance INAPP

29.12.2017
26 20.12.2017

VI Nota di variazione al Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2017

29.12.2017
25 29.11.2017

V Nota di variazione al Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2017

29.12.2017
24 25.10.2017

Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2018

29.12.2017
23 04.10.2017

Piano di Fabbisogno del personale per il triennio 2017-2019

29.12.2017
22 04.10.2017

Nomina Organo Monocratico O.I.V. (Organismo Indipendente di Valutazione)

29.12.2017
21 06.09.2017

Adozione Relazione Performance 2016

12 settembre 2017
20 06.09.2017

Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari in attuazione del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196

12 settembre 2017
19 06.09.2017

IV Nota di variazione al Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2017

12 settembre 2017
18 10.07.2017

Piano triennale Azioni Positive 2017/2019

25 luglio 2017
17 10.07.2017

Piano triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017/2019

25 luglio 2017
16 10.07.2017

Indirizzi del CdA al Direttore Generale

25 luglio 2017
15 21.06.2017

Regolamento per il conferimento di assegni di ricerca ai  sensi dell’art. 22 Legge n. 240 del 30 dicembre 2010

25 luglio 2017
14 21.06.2017

III Nota di variazione al Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2017

25 luglio 2017
13 24.05.2017

Adozione nuovo Statuto CO.DI.G.E.R. (Conferenza permanente dei Direttori Generali degli enti di ricerca italiani)

25 luglio 2017
12 24.05.2017

II Nota di variazione al Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2017

25 luglio 2017
11 27.04.2017

Bilancio consuntivo esercizio 2016

18 maggio 2017
10 27.04.2017

Variazione straordinaria residui attivi e  passivi esercizi  2005 - 2015

18 maggio 2017
9 23.03.2017

Piano Triennale della Performance 2017-2019

18 maggio 2017
8 23.03.2017

I Nota di variazione al Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2017

18 maggio 2017
7 21.02.2017

Regolamento accesso civico (ex art. 5 co. 2  d.lgs n. 33 del 14 marzo 2013 e s.m.)

18 maggio 2017
6 26.01.2017

Ratifica Delibera del Commissario straordinario n. 1 dell’ 11 gennaio 2017 recante Individuazione Progetto Strategico Analisi istituzionale per lo sviluppo delle politiche nei territori, ai sensi dell’art. 1, co. 8, del Regolamento di Organizzazione e Funzionamento degli Organi e delle Strutture dell’Istituto

14 febbraio 2017
5 26.01.2017 Indirizzi Strategici 2017 14 febbraio 2017
4 26.01.2017 Regolamento per la Affiliazione di collaboratori esterni 14 febbraio 2017
 3 26.01.2017 Adozione Relazione Performance 2015 14 febbraio 2017
 2 26.01.2017 Adozione Statuto dell’Istituto Nazionale per l’Analisi delle Politiche Pubbliche (INAPP 14 febbraio 2017
 1 26.01.2017 Registrazione rivista “SINAPPSI” e newsletter “INAPP news” 14 febbraio 2017

 Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2015

Delibere CdA - ISFOL
Anno 2015
n. Data Contenuto/Oggetto
22 24.11.2015 IV Nota di Variazione al Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2015
21 27.10.2015 Adempimenti e comunicazioni conseguenti alla notifica di provvedimenti di decurtazione di spese dichiarate inammissibili e all’accertamento di ipotesi di mancato rispetto di obblighi di legge
20 27.10.2015 Bilancio di previsione esercizio finanziario 2016
19 08.09.2015 Indirizzi strategici sulle attività di studio, ricerca e valutazione a carattere integrativo  o complementare rispetto  alla programmazione  FSE 2014-2020
18 23.07.2015 Ufficio Procedimenti Disciplinari (U.P.D.) – conferimento delega al Direttore Generale per la ricostituzione dell’U.P.D.
17 23.07.2013 Individuazione  di un ulteriore Progetto Strategico ai sensi dell’art. 1, co. 8, del Regolamento di Organizzazione e Funzionamento degli Organi e delle Strutture dell’Istituto
16 23.07.2015 III nota di variazione al bilancio di previsione  per l’esercizio finanziario 2015- Bilancio di Assestamento
15 23.06.2015 Dismissione auto d’Istituto ISFOL
14 23.06.2015 Adozione Codice di Comportamento ISFOL
13 23.06.2015 Ulteriori decisioni in ordine alla attuazione della soluzione transattiva del contenzioso in materia di riconoscimento dell’anzianità pregressa dei ricercatori/tecnologi
12 23.06.2015 II nota di variazione al Bilancio di previsione 2015
11 27.05.2015 Attuazione della soluzione transattiva del contenzioso in materia di riconoscimento dell’anzianità pregressa dei ricercatori/tecnologi
10 28.04.2015 modifica Accordo integrativo applicazione telelavoro ex. Art. 21 CCNL EPR 1998-2001, cui alla delibera CdA n. 7/2014
09 28.04.2015 Individuazione Progetti Strategici ai sensi dell’art. 1, co. 8, del Regolamento di Organizzazione e Funzionamento degli Organi e delle Strutture dell’Istituto
08 28.04.2015 Ipotesi di definizione transattiva del contenzioso in materia di riconoscimento dell’anzianità pregressa dei ricercatori/tecnologi
07 28.04.2015 Bilancio Consuntivo Esercizio 2014
06 28.04.2015 Variazione straordinaria residui attivi e passivi esercizi  2006 – 2013
05 26.02.2015 Adozione del Primo Addendum al Piano Triennale  delle Performance  2015-2017
04 26.02.2015 Adozione aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015-2017
03 03.02.2015 Avvio delle procedure per la nomina, ai sensi dell’art. 7, co. 1, lett. d), dello Statuto, dei Responsabili dei Dipartimenti dell’Istituto
02 03.02.2015 Adozione Aggiornamento Piano Triennale  delle performance 2015-2017
01 03.02.2015 I nota di variazione  al Bilancio di  previsione per l’esercizio finanziario 2015


Anno 2014
n. Data Contenuto/Oggetto
24 27.11.2014 Regolamento  di Organizzazione e Funzionamento degli Organi  e delle Strutture
23 27.11.2014 Modifiche dello Statuto, approvato con D.P.C.M. del 11.1.2011, in attuazione  di specifiche  disposizioni di legge e di atti  approvati dagli organi competenti
22 27.11.2014 Rimodulazione del Piano di Fabbisogno del personale per il triennio 2014-2016
21 27.11.2014 IV nota di variazione al Bilancio di previsione esercizio finanziario 2014
20 29.10.2014 Bilancio di previsione  esercizio finanziario 2015
19 10.09.2014 I Addendum 2014 al Piano Triennale della Performance 2014-2016 -  Obiettivi operativi  2014
18 24.07.2014 Determinazione percentuale della misura percentuale da attribuire alle indennità relative agli incarichi di cui all’art. 22 del DPR 171/91
17 24.07.2014 III Nota di variazione al Bilancio di Previsione per l’Esercizio finanziario 2014- Bilancio di Assestamento
16 24.07.2014 Integrazione delibera del Consiglio di Amministrazione  n. 9 dell’ 8 maggio 2014 “Bilancio Consuntivo Esercizio 2013”
15 10.07.2014 Indirizzi strategici per le attività e priorità di interventi
14 10.07.2014 Modifica Regolamento di organizzazione e funzionamento  degli organi  e delle struttura
13 18.06.2014 Variazione Impegni Fondi Azioni Decentrate Leonardo Da Vinci annualità 2011
12 18.06.2014 II nota di variazione al bilancio di previsione per l’esercizio 2014
11 22.05.2014 Aggiornamento Piano Triennale della prevenzione  della corruzione 2014-2016
10 22.05.2014 Modifica Regolamento di funzionamento  degli organi  e  delle strutture  dell’Istituto
 9 08.05.2014 Bilancio Consuntivo Esercizio 2013
 8 08.05.2014 Variazione straordinaria residui attivi e passivi  esercizi 2001-2012
 7 14.04.2014 Accordo integrativo applicazione telelavoro ex art. 21 CCNL EPR 1998-2001
 6 17.03.2014 Piano Fabbisogno del personale per il triennio 2014-2016
 5 17.03.2014 Piano Triennale 2014-2016
 4 17.03.2014 I^ nota di variazione al bilancio di Previsione 2014
 3 29.01.2014 Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2014-2016
 2 29.01.2014 Piano Triennale della Performance 2014-2016
 1 29.01.2014 Programma Triennale 2014-2016 per la Trasparenza e l’integrità

  Dati aggiornati il 9.12.2013

Anno 2013
n. Data Contenuto/Oggetto
29 12.12.2013 Assunzione DPCM 27 luglio 2012
28 12.12.2013 Interim incarico di Direttore del Dipartimento Mercato del lavoro e politiche sociali e del Dipartimento Sistemi Formativi al Direttore Generale
27 12.12.2013 Adozione Relazione sulla performance 2012
26 12.12.2013 Addendum 2013 aI Piano Triennale della Performance 2011-2013
25 12.12.2013 Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2014
24 27.11.2013 Adempimenti relativi al Regolamento di organizzazione e funzionamento degli organi e delle strutture, Art. 2, comma 7) D. L n. 101/2013 convertito in L. n. 125/2013
23 27.11.2013 Proposta di rideterminazione della pianta organica dell’Isfol
22 27.11.2013 Adempimenti conseguenti alla notifica di provvedimenti di decurtazione di spese dichiarate inammissibiii e all’inadempimento di obblighi imposti dalla legge, da provvedimenti amministrativi e dalla contrattazione collettiva vigente
21 27.11.2013 Nota di Variazione ai Bilancio di previsione per Esercizio Finanziario 2013
20 12.11.2013 Autorizzazione a definire accordo transattivo con la società Idea Fimit
19 12.11.2013 Nomina componenti OIV ISFOL
18 12.11.2013 Regolamento per le acquisizioni in economia di beni forniture e servizi
17 18.09.2013 Proroga degli incarichi dei Responsabili ad interim del Dipartimento Mercato del Lavoro e delle politiche sociali e del Dipartimento Sistemi Formativi
16 18.09.2013 Nomina del Responsabile della Prevenzione della corruzione
15 18.09.2013 Avvio della Procedura di nomina dei Componenti dell'Organismo Indipendente di Valutazione 0IV ai sensi dell'art. 14 del D.Lgs.150/2009
14 24.07.2013 Proroga Commissione per la valutazione delle candidature di iscrizione all'Albo e per la comparazione degli iscritti ai fini del conferimento in loro favore degli incarichi di collaborazione
13 24.07.2013 Nomina del Direttore generale
12 10.07.2013 Integrazione delibera del Consiglio di Amministrazione n. 9 del 5 giugno 2013. Erogazioni contrattuali in favore del personale dell'Isfol
11 10.07.2013 Proroga di incarichi ad interim dei responsabili dei Dipartimenti
10 10.07.2013 I nota di variazione al Bilancio di previsione per esercizio finanziario 2013
9 5.06.2013 Erogazione contrattuali in favore del personale dell'Isfol
8 5.06.2013 Contrattazione integrativa e decentrata dell'Ente - composizione trattante di parte pubblica
7 5.06.2013 Indirizzi strategici 2013-2015
6 5.06.2013 Bilancio consuntivo esercizio 2012
5 5.06.2013 Variazione straordinaria residui attivi e passivi esercizi 2004-2011
4 2.05.2013 Mandati al Presidente per avviso pubblico di selezione candidature alla Direzione generale e per la costituzione della commissione di selezione.
3 2.05.2013 Delega al Presidente per avvio procedure concorsuali e per selezione interna a primo ricercatore
2 2.05.2013 Delega al Presidente alla sottoscrizione di una nuova Convenzione con la Provincia di Roma e di avvio alle procedure di assunzione di  2 disabili psichici ai sensi della Legge 68/99.
1 2.05.2013 Regolamento rimborso spese organi dell'Isfol, criteri e modalità di corresponsione del trattamento economico
Azioni sul documento