Infoday VET a Roma Erasmus+ ISFOL su bando 2016

L’Agenzia Nazionale Erasmus+ ISFOL nell’ambito dell’attività di Assistenza tecnica organizza da Ottobre a Novembre, tre giornate informative per presentare un focus sulle novità per il 2016 Erasmus+ VET e le prime indicazioni per presentare proposte progettuali.

L’Infoday rivolto agli operatori del settore VET è uno dei tre appuntamenti che nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno l’Agenzia organizza sul territorio nazionale. Nelle due giornate, ognuna articolata in 2 sessioni, si alterneranno momenti più tecnici a momenti di dibattito, finalizzati alla presentazione di tutte le novità di Erasmus+ per l’ambito dell’Istruzione e Formazione Professionale e le modalità di presentazione delle candidature per la KA1 – Mobilità per l’apprendimento – VET Learners e VET Staff  e KA2 – “Cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone prassi” –  Misura Partenariati Strategici.

Il 12 novembre la mattina, sarà dedicata all’Azione Chiave 1 – KA1 Mobilità per l’apprendimento settore VET, mentre il pomeriggio sarà dedicato all’Azione Chiave 2 – KA2 Partenariati strategici settore VET.Il 13 novembre la mattina, sarà dedicata all’Azione Chiave 2 – KA2 Partenariati strategici settore VET, mentre il pomeriggio sarà dedicato all’Azione Chiave 1 – KA1 Mobilità per l’apprendimento settore VET.

Per partecipare è necessario registrarsi. Saranno accettate iscrizioni fino a un massimo di 100 partecipanti per ogni sessione KA1 e di 100 partecipanti per ogni sessione KA2.Nella selezione dei partecipanti sarà data priorità agli Enti e Organismi che negli anni precedenti non hanno presentato proposte progettuali nell’ambito delle suddette Azioni o del Programma Leonardo da Vinci 2007-2013.

Si informa che le iscrizioni sono state chiuse il 4.11.2015.

Programma

Concept note

Ulteriori informazioni su questo evento…

Quando dal 12/11/2015
al 13/11/2015
Dove Roma Auditorium Rieti, Via Rieti, 13.
Organizzato da ISFOL - Agenzia Nazionale Erasmus+
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal
Azioni sul documento