Erasmus+

Al via gli Infoday del settore VET

04.03.2014 - Il 13 e 14 Marzo a Roma due giornate informative per la progettazione di candidature per la KA1 Mobilità per l’apprendimento e la KA2 Partenariati strategici. L’Agenzia Nazionale Erasmus+ Isfol organizza, presso l’Auditorium dell’Isfol (Corso d’Italia 33, Roma), due incontri articolati in 2 sessioni uguali (mattina e pomeriggio), per presentare tutte le novità di Erasmus+ per l’ambito dell’Istruzione e Formazione Professionale e le modalità di presentazione delle candidature per la KA1 (Mobilità per l’apprendimento – Vet Learners e Vet Staff) e KA2 (“Cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone prassi” -  Misura Partenariati Strategici).

Il 13 Marzo sarà dedicato alla Mobilità, i cui obiettivi sono migliorare le competenze dei discenti, attraverso esperienze di apprendimento in altri paesi, rafforzare la qualità dell’insegnamento, ampliare le conoscenze e la comprensione delle politiche nazionali e promuovere una maggiore internazionalizzare delle istituzioni educative e formative. Il termine ultimo per presentare proposte è il 17 Marzo 2014.

Il 14 Marzo sarà la volta dei Partenariati Strategici, che sostiene la realizzazione di iniziative di networking, sviluppo e trasferimento di pratiche educative e formative innovative, nonché lo scambio di esperienze tra stakeholder rilevanti. Il termine ultimo per presentare proposte è il 30 Aprile 2014.

La partecipazione è aperta a tutti gli organismi interessati che a vario titolo si occupano di VET.

Per iscriversi è necessario registrarsi on line, tramite il seguente link indicando la sessione di interesse:

https://docs.google.com/forms/d/1QuZgG8m1ElyiV93mCuLKMNU8Qu0J9ANOPUnJp6j7vj0/viewform

Ogni sessione ospiterà 70 partecipanti, l’iscrizione è riservata ad un solo partecipante per organismo per KAY ACTION e verrà confermata dall’Agenzia via e-mail. La lista dei partecipanti sarà stabilita utilizzando il criterio della priorità temporale di iscrizione fino ad esaurimento dei posti utili.

Per ulteriori informazioni inviare una e-mail a [email protected] specificando nell’oggetto INFODAY (data e sessione).

Agenda

Seguici Sui Social Network:

Agenzia Erasmus+ Isfol

 

@ErasmusPlusIsf

Azioni sul documento