Isfol notizie

E’ in rete il nuovo numero

Isfol notizie 4/5 2015 cover

Isfol notizie 4/5 2015 cover

05.06.2015 –Disponibile on line il nuovo numero di Isfol notizie, il n.4/5 del 2015. La newsletter istituzionale si apre con un Primo piano dedicato ai primi risultati dell’indagine pilota sul grado di soddisfazione dei partecipanti all’iniziativa Garanzia giovani, realizzata sulla base di un questionario somministrato a marzo ad un campione di giovani fra i 18 e i 29 anni.

Nelle pagine successive una panoramica di notizie brevi sulle recenti attività dell’Istituto e, nella rubrica L’evento, le attività realizzate a Firenze per il Festival d’Europa dove il programma Erasmus+ ha ottenuto grande visibilità grazie alle attività ideate dalle tre agenzie nazionali ad esso dedicate (Indire, Isfol e Ang). In chiusura L’intervista, in questo numero a Mario Gatti, e la rubrica Da leggere, con le novità delle collane editoriali e le segnalazioni di letteratura grigia. 

Il pdf di Isfol notizie e l’archivio di tutti i numeri usciti sono come sempre disponibili in una sezione dedicata del portale Isfol. La newsletter viene inviata via e-mail ad una lista di utenti registrati. Se si desidera riceverla con regolarità basta inviare una richiesta con i propri dati a: [email protected]

Azioni sul documento