ERASMUS+ Vet: partecipa alla consultazione in rete
Banner Home Page
02.11.2016 - Supportare il ministero del Lavoro e delle politiche sociali, Autorità nazionale di Erasmus+ per l'ambito Istruzione e formazione professionale (IFP), nella valutazione del Programma si può. Tutti i cittadini e le organizzazioni interessate possono infatti inviare il proprio contribuito partecipando alla consultazione on line per il settore dell’istruzione e formazione professionale, disponibile fino al prossimo 13 dicembre.
Obiettivo di questa survey è comprendere il livello di attrattività del Programma Erasmus+ in Italia, in particolare per l’ambito IFP, la conoscenza sulle opportunità che esso offre e la facilità di accesso percepita da parte degli utenti e degli addetti ai lavori.
I risultati della consultazione alimenteranno la valutazione intermedia d’impatto del Programma Erasmus+ 2014-2020 e consentiranno una maggiore definizione di eventuali azioni di miglioramento.
Franca Fiacco, responsabile della Agenzia Nazionale Erasmus+ Isfol, al riguardo ha sottolineato la necessità che in tanti offrano il loro contributo: “Invitiamo a farlo non solo coloro che già conoscono ed utilizzano il Programma, ma soprattutto quanti che pur avendone sentito parlare, non hanno mai avuto l’opportunità di approfondire la loro conoscenza”.
La consultazione, realizzata anche grazie alla consulenza metodologica della ricercatrice Anna Ancora, è anonima. L'Isfol ne garantisce la riservatezza in ottemperanza al D.L.196/2003 e successive modificazioni, nel rispetto del trattamento dei dati personali.
Per eventuali richieste di informazioni e/o supporto è possibile inviare una email a: [email protected].
Per approfondire:
Agenzia Nazionale Erasmus+ Isfol