Nuove uscite

Isfol notizie: on line il numero di marzo

Isfol notizie 3/2015 cover

Isfol notizie 3/2015 cover

10.04.2015 – Già disponibile in rete il nuovo numero di Isfol notizie, il n.3 del 2015. La newsletter istituzionale si apre con due notizie di Primo piano, una dedicata al XIII Rapporto Istruzione e Formazione professionale (IeFP) relativo all’annualità 2013-14, l’altra dedicata ai dati contenuti nel XV Rapporto sulla Formazione continua. 

Nelle pagine successive una panoramica di notizie brevi sulle recenti attività dell’Istituto e, nella rubrica L’evento, un approfondimento sul seminario  “Strumenti informativi per il supporto delle politiche sociali: le prospettive alla luce del nuovo ciclo di programmazione comunitaria” che si è svolto nell’Auditorium dell’Isfol il 18 marzo scorso. In chiusura, come sempre, le rubriche L’intervista, dedicata all’indagine Audit sui fabbisogni professionali contingenti, e Da leggere, con le novità delle collane editoriali e le segnalazioni di letteratura grigia. 

La newsletter e l’archivio dei numeri usciti finora sono come sempre disponibili in una sezione dedicata del portale Isfol. La newsletter viene inviata via e-mail ad una lista di utenti registrati, per riceverla con regolarità basta inviare i propri dati a: [email protected]

Azioni sul documento