Da leggere

Isfol notizie: online l’ultima uscita del 2015

Copertina Isfol notizie 12/2015

Copertina Isfol notizie 12/2015

21.12.2015 – Appena trasmesso agli abbonati e già disponibile per il download il numero 12 di Isfol notizie, l’ultima uscita della newsletter istituzionale per l’anno corrente. Il periodico apre con un Primo piano dedicato alle attività svolte dall’Isfol nel corso della venticinquesima edizione di JOB & Orienta, un articolo che offre una panoramica su tutti gli eventi organizzati a Verona dall’Istituto – in particolare nell’ambito della casa del Welfare, promossa dal ministero del Lavoro e delle Politiche sociali-  o ai quali l’Isfol ha partecipato o collaborato.

A seguire una serie di brevi articoli che sintetizzano le novità più recenti che ruotano dentro e intorno all’Ente di ricerca, la rubrica L’Evento dedicata a un incontro tecnico su Esco e L’intervista sul tema della “formazione on the job”.

La newsletter mensile dell’Isfol può essere scaricata in formato pdf dalla sezione dedicata del sito. Chi lo desidera può anche riceverla con regolarità per posta elettronica inviando una richiesta con i propri dati a: [email protected]

Con l’occasione la redazione augura a tutti buone feste e dà appuntamento al numero in uscita a gennaio.

Azioni sul documento