Newsletter

Isfol notizie, pronto il nuovo numero

Copertina Isfol notizie 8/9 2016

Copertina Isfol notizie 8/9 2016

25.10.2016 – Disponibile in rete e già inviato agli abbonati il nuovo numero di Isfol notizie, la  newsletter istituzionale che fornisce in un unico pdf un panorama sulle attività principali e gli eventi ai quali l’Istituto si è dedicato dopo la pausa estiva. Il numero 8/9 del 2016 apre con un Primo piano dedicato alle azioni promosse dal Ministero del Lavoro e della politiche sociali per il contrasto alla povertà, in particolare si sofferma sul recente convegno “Lotta alla povertà: una svolta per l’Italia?” che si è svolto nell’Auditorium Isfol lo scorso 20 settembre.

A seguire una serie di notizie brevi sui principali ambiti di attività in cui l’Istituto si è dedicato in maniera particolare nelle ultime settimane e la rubrica L’intervista, con una serie di domande rivolte a Pietro Checcucci e Alessandra Tonucci, dedicata alle politiche sulla disabilità e al ruolo svolto dall’Isfol e dai sui ricercatori in questo campo.

La newsletter mensile dell’Isfol può essere scaricata in formato pdf dalla sezione dedicata del sito. Chi lo desidera può anche riceverla con regolarità per posta elettronica inviando una richiesta con i propri dati a: [email protected]

A partire dal 2016 tutti i numeri sono disponibili anche in versione sfogliabile on line.

Azioni sul documento