Da leggere

La newsletter Isfol notizie è online

Copertina Isfol notizie 11/12 2014

Copertina Isfol notizie 11/12 2014

23.01.2015 – Con due primi piani dedicati alle attività svolte dall’Isfol sui temi della cosiddetta ‘altra economia’ e sul rapporto di monitoraggio del mercato del lavoro si apre il numero appena diffuso in rete di  Isfol notizie, la newsletter istituzionale che con questa doppia uscita conclude il resoconto delle principali attività svolte nel corso dell’anno appena terminato. Il periodico informativo, che aggiorna online gli utenti registrati al servizio, ripropone anche in questo caso una serie di articoli sulle attività e gli eventi che ruotano dentro e intorno all’Istituto.

In particolare si parla di un confronto fra un gruppo di ricercatori dell’Isfol e dell’Ocse sui temi dell’imprenditorialità inclusiva e sull’autoimpiego dei giovani, delle attività svolte nel corso della manifestazione Job & Orienta a Verona e  si offrono riferimenti e approfondimenti sulle nuove pubblicazioni e su due eventi ai quali l’Istituto ha collaborato. A seguire una intervista a Paolo Severati sulla valutazione d’efficacia delle politiche pubbliche.

La newsletter mensile dell’Isfol può essere scaricata in formato pdf dalla sezione dedicata del sito Isfol. Chi lo desidera può anche riceverla con regolarità per posta elettronica inviando una richiesta con i propri dati a: [email protected]

Azioni sul documento