L'Isfol cambia sede
Nuova sede Isfol
14.02.2011 - L’Istituto per lo sviluppo della formazione professionale dei Lavoratori – Isfol, si trasferisce in un‘unica sede a Corso d’Italia numero 33, non lontano da Villa Borghese, all’ombra delle mura Aureliane. Questo trasferimento costituisce per l’Istituto un “evento storico” e un momento di sintesi organizzativa e programmatica delle attività, con l’obiettivo di contribuire maggiormente alle importanti sfide che attendono il nostro Paese.
L’Isfol è un ente pubblico di ricerca che svolge e promuove attività di studio, sperimentazione e assistenza tecnica per lo sviluppo della formazione professionale, delle politiche sociali e del lavoro. Contribuisce al miglioramento delle risorse umane, alla crescita dell’occupazione e all’inclusione sociale.
Il trasferimento in una sede unica sarà un’utile occasione per rafforzare, partendo dalle qualificate risorse interne, il tradizionale impegno del nostro Istituto al fine di operare in modo più armonico, sinergico e maggiormente integrato da un punto di vista organizzativo, sui temi e le priorità nazionali e comunitarie.
Come sottolinea il Direttore Generale Aviana Bulgarelli: “La sede unica è un bel risultato desiderato da tanti anni. Anche i luoghi hanno un significato, nel nostro caso vogliono rappresentare una identità rafforzata che mette a sistema la straordinaria mission dell’Isfol nel campo della formazione, del lavoro e dell’inclusione sociale”.
Cogliamo l’occasione per indicare ancora l’indirizzo definitivo:
Isfol,
Corso d’Italia, 33 - 00198 Roma
tel. 06 85 44 71
Anche l’Agenzia Nazionale LLP Programma settoriale Leonardo da Vinci dal 12/12/2011 si è spostata presso la sede Isfol di Corso d'Italia 33.
Per info: [email protected]
Scarica la brochure illustrativa
Foto, indicazioni logistiche e collegamenti urbani per raggiungere la nuova sede.
formato .doc, 1432 kb
formato .pdf, 196 kb
Per ulteriori informazioni