Nuovo direttore per l’Agenzia Leonardo
Anna Sveva Balduini dal 18 ottobre 2012 è il nuovo direttore dell'Agenzia Nazionale "Leonardo da Vinci".
13.11.2012 - Cambio al vertice dell’Agenzia Leonardo. Il 18 ottobre 2012 Marina Rozera ha dato il benvenuto ad Anna Sveva Balduini, neo direttore dell’Agenzia.
Marina Rozera ha seguito il Programma fin dagli esordi, curando lo start up dell’Agenzia; partendo dal 1994, come Istanza nazionale di coordinamento, divenuta poi, nel 2000 Agenzia Nazionale. Rozera ha guidato per l’Italia la gestione di “Leonardo” seguendo tutte le fasi della programmazione. Attualmente per l’ISFOL svolge l’incarico di responsabile ad interim del Dipartimento Sistemi formativi e di responsabile del Servizio Programmazione e Sviluppo.
Anna Sveva Balduini, ricercatore ISFOL dal 2001 e membro dell’Agenzia dal 1999, dopo importanti incarichi come coordinatrice e membro di diversi gruppi tematici internazionali di lavoro e di ricerca finanziati dalla Commissione Europea e responsabile per la direzione dell’Assicurazione Qualità, inizia la sua avventura da direttore, forte di una lunga e intensa esperienza maturata nei suoi 13 anni di attività per il Programma settoriale “Leonardo da Vinci".