Da leggere

Disponibile il nuovo numero di Isfol notizie

04.04.2013 – Appena inviato agli utenti abbonati e inserito ancora una volta in rete il nuovo numero della newsletter mensile dell’Isfol. Tre primi piani in apertura, uno dedicato al monitoraggio della legge 92/2012, uno al XIII Rapporto sulla formazione continua e uno sul tema dell’apprendistato. 

Il numero di marzo di Isfol notizie propone anche una serie di articoli sulle attività e gli eventi relativi all’Istituto. In particolare si parla di un incontro del Gruppo nazionale Placement, della partecipazione dell’Istituto a Fareturismo e ad un network transnazionale sulle reti di apprendimento. La rubrica L'evento è dedicata al convegno del 21 marzo sull’indagine Isfol Plus mentre chiude un approfondimento sulle politiche di genere con segnalazioni bibliografiche e una intervista a Valentina Cardinali, curatrice di un volume su questo tema.

Il periodico informativo può essere scaricata in formato pdf dalla sezione Comunicazione del sito Isfol dove è inserito anche l’archivio dei numeri usciti finora. Per ricevere la newsletter per posta elettronica è sufficiente inviare una richiesta, indicando i propri dati, a: [email protected]

Azioni sul documento