On line

Disponibile il nuovo numero di Isfol notizie

21.10.2013 - Appena inviato a tutti gli utenti abbonati e già disponibile in rete il numero 9-10 della newsletter istituzionale Isfol notizie, appuntamento periodico di informazione sulle attività, gli eventi e i progetti cui l'ente di ricerca dediche le proprie risorse.

In questa nuova uscita l'apertura è dedicata all'approfondimento dei risultati della indagine Piaac (Programme for the international assessment of adult competencies) realizzata dall'Istituto per l'Ocse su incarico del ministero del Lavoro e delle politiche sociali. A seguire una panoramica sui progetti pilota che l'Isfol ha avviato negli ultimi mesi e sulle recenti partecipazioni dei ricercatori a convegni nazionali e internazionali. In coda le tradizionali rubriche L'evento, L'intervista e Da leggere. Nelle pagine di Isfol notizie è stata introdotta qualche leggera variazione rispetto al format finora proposto, un piccolo restyling grafico per rendere il prodotto informativo sempre più gradevole visivamente e immediatamente leggibile ed in linea con l'immagine coordinata di Istituto. Il rinnovamento del progetto grafico coinvolgerà a partire dal prossimo numero anche l'invio per e-mail agli utenti abbonati. 

Per abbonarsi gratuitamente alla versione elettronica di Isfol notizie basta inviare una richiesta a: [email protected].

 

Categoria: Comunicazione
Azioni sul documento