Novità

Isfol notizie: il numero 6/2013 è on line

02.07.2013 – L’appuntamento mensile con la newsletter istituzionale dell’Isfol si conferma con la nuova uscita di Isfol notizie. Appena reso disponibile in rete il numero 6/2013 che si apre con due primi piani: il primo dedicato alla struttura di missione per l’attuazione della “Garanzia per i Giovani” (Youth Guarantee) di cui l’Isfol fa parte e l’altro alle videointerviste effettuate durante il Festival d’Europa.

Nel numero di giugno si parla anche delle indagini realizzate sui vari ambiti di interesse istituzionale e della partecipazione dell’Istituto a convegni e manifestazioni nazionali e internazionali, in particolare all’Università di Perugia, alla XIV edizione di Forum Pa e alla IV edizione del Festival del Lavoro di Fiuggi. A seguire la rubrica L’evento sul seminario Garantire la qualità dell’istruzione e della formazione professionale: la Peer review una metodologia innovativa, svoltosi in Istituto il 13 giugno e una intervista sul tema del diversity management.

La newsletter mensile dell’Isfol e tutto l’archivio dei numeri usciti finora sono disponibili in formato pdf nella sezione Comunicazione del sito Isfol. Chi lo desidera può riceverla con regolarità per posta elettronica. Basta inviare una richiesta indicando i propri dati a: [email protected]

Azioni sul documento