Newsletter in rete

Isfol notizie: uscito il numero 4 del 2013

02.05.2013 – Per essere aggiornati sulle nuove attività dell’Isfol basta un click. È appena stato messo in rete il numero di aprile della newsletter istituzionale Isfol notizie, è sufficiente collegarsi alla sezione Comunicazione del portale Isfol per scaricare il relativo pdf.

In questa nuova uscita due primi piani: uno dedicato alla conferenza di chiusura del Progetto Color (Competency and Learning Outcomes Recognition), l’altro su una ricerca appena pubblicata sui fabbisogni formativi dei lavoratori autonomi. Fra le notizie brevi una rassegna relativa alla partecipazione dei ricercatori dell’Isfol a workshop, seminari e convegni  sui vari ambiti di attività istituzionale.  La rubrica L’evento è dedicata al convegno dell’11 aprile sul tema dell’orientamento, la rubrica L’intervista  ha per protagonista Pietro Checcucci che traccia un bilancio dell’Anno europeo dell’invecchiamento attivo e della solidarietà tra le generazioni che si è recentemente concluso.

Il periodico mensile e l’archivio dei numeri usciti finora sono disponibili online ma è anche possibile ricevere regolarmente la newsletter per posta elettronica. Basta inviare una e-mail di richiesta, indicando i propri dati, a: [email protected]

Azioni sul documento