Ultime uscite

On line il nuovo numero di Isfol Notizie

01.06.2013 - In Primo piano nell’ultimo numero della newsletter d’Istituto l’analisi dell’andamento delle forme contrattuali, come emerge dal secondo report di monitoraggio sulla riforma del mercato del lavoro, che si basa sui dati delle Comunicazioni Obbligatorie relative al quarto trimestre del 2012.

Nelle news: una sintesi dei lavori del IV Forum demografico europeo di Bruxelles; lo start up sociale innovativo per ridurre il gap Nord Sud; il potenziale innovativo delle tecnologie applicate ai centri per l’impiego; l’iniziativa Piaac on line in collaborazione con l’Università popolare di Roma (Upter); la tappa di Ischia dell’Educational tour di Italia Orienta e l’avvio dei laboratori Pro.P per gli operatori della Campania impegnati nell’inserimento socio lavorativo dei soggetti con disturbo psichico.

Le voci delle Agenzie Lifelong Learnig Indire e Isfol al Festival d’Europa di Firenze nella rubrica l’Evento, arricchite da video interviste e rassegna fotografica.

Nella rubrica l’Intervista le riflessioni di Stefano Volpi dell’Isfol sulla comunicazione dei fondi strutturali.

Chiude il numero la rubrica Da leggere dedicata alle ultime novità editoriali con un focus sull’educazione all’imprenditorialità.

La newsletter dell’Isfol è pubblicata nella sezione Comunicazione del sito Isfol.

Per riceverla regolarmente nella propria casella di posta è sufficiente mandare una mail a [email protected] indicando i propri dati.

Buona lettura!

Azioni sul documento