Isfol notizie

Tutte le news dell’Istituto in un pdf

Copertina Isfol notizie 1/2 2015

Copertina Isfol notizie 1/2 2015

13.03.2015 - È in arrivo nelle caselle di posta elettronica degli utenti abbonati ed è disponibile in rete il primo numero del 2015 di Isfol notizie, la newsletter istituzionale che offre flash e approfondimenti sull’Ente di ricerca, con una serie di rimandi ipertestuali a corredo dei testi. 

Il numero 1/2 2015  si apre con due notizie di Primo piano, una dedicata al Programma Erasmus +, l’altra alla prima indagine realizzata in Isfol sulla conoscenza del sistema educativo da parte degli italiani. Nelle pagine successive una panoramica di notizie brevi sulle recenti attività dell’Istituto ed un approfondimento sul seminario di presentazione del sistema informativo professioni che si è tenuto lo scorso 19 febbraio al Cnel.  In chiusura come sempre la rubrica Da leggere con le novità delle collane editoriali e le segnalazioni di letteratura grigia.

In questo numero doppio sono stati introdotti dei piccoli cambiamenti nell’impaginazione per rinfrescare l’impostazione grafica del periodico, innovazioni sulle quali la redazione gradirebbe ricevere un feedback da parte degli utenti.

La newsletter e l’archivio dei numeri usciti finora sono come sempre disponibili in una sezione dedicata del portale Isfol. Il pdf viene inviato via e-mail ad una lista di utenti registrati, per riceverlo con regolarità basta inviare i propri dati a: [email protected]

Azioni sul documento