Newsletter

Un nuovo numero di Isfol notizie da leggere

Copertina Isfol notizie 5/2016

Copertina Isfol notizie 5/2016

05.07.2016 – Pubblicato, disponibile in rete e già trasmesso agli utenti abbonati il nuovo numero di Isfol notizie, la newsletter istituzionale che raccoglie in un unico contenitore informativo tutte le attività dell’Ente di ricerca, con una serie di immagini e link che rimandano a testi e video per approfondimenti. 

Il numero 5 del 2016 presenta un doppio Primo piano, il primo dedicato alle ricerche recentemente effettuate sui servizi per il lavoro, il secondo focalizzato sul XVI Rapporto sulla formazione continua in Italia. Nelle pagine successive una panoramica di notizie sulle recenti attività dell’Isfol, in particolare sulla partecipazione dell’Istituto al Forum Pa e sulla giornata di studio sul questionario di autovalutazione sulla occupabilità Avo. A seguire la rubrica L’evento dedicata al Refernet partnership Forum che ha riunito in Isfol i responsabili nazionali del progetto Cedefop-Refernet, il 12 e 13 maggio scorso.In chiusura come sempre la rubrica Da leggere con le novità editoriali e le segnalazioni di letteratura grigia.

La newsletter e l’archivio dei numeri usciti finora sono come sempre disponibili nella sezione dedicata del sito internet. A partire dal 2016 tutti i numeri sono disponibili anche in versione sfogliabile on line. In questo nuovo numero sono stati effettuati dei piccoli interventi di restyling grafico per consentire una maggiore fluidità e gradevolezza nella lettura in rete, in sintonia con le indicazioni ricevute dagli utenti.

Per ricevere Isfol notizie con regolarità per posta elettronica basta inviare i propri dati a: [email protected]

Azioni sul documento