Organi di indirizzo politico-amministrativo - Archivio 2017

Pubblicazione ai sensi dell'artt. 13, 14 e 47, D.Lgs. n. 33/2013

 

Responsabile dei dati e dell'aggiornamento:
- Presidenza
- Ufficio dirigenziale Affari generali e Personale

Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2018

  • Presidente: Prof. Stefano SACCHI

 

ContenutoPeriodo di riferimentoData pubblicazioneDocumento

Atto di nomina (quadriennale) 

1 gennaio 2016
31 dicembre 2019
18 gennaio 2017 pdf

Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

Ottobre - Dicembre 2017 19 febbraio 2018 xlsx

Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

Gennaio - Settembre 2017 3 novembre 2017 xlsx
Curriculum Vitae 2016 26 gennaio 2016 pdf

Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica

2017



6 novembre 2017

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Dichiarazione di redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche

2017



31 ottobre 2017



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Dichiarazione "Inconferibilità e incompatibilità" ai sensi del D.Lgs. 39/2013 2017

18 gennaio 2017

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Attestazione assenza conflitto di interesse ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000 2017

18 gennaio 2017 pdf
Dichiarazione assunzione altre cariche ed eventuali incarichi ai sensi dell'art. 14, comma 1, lett. d) ed e), D.Lgs. n. 33/2013   
2017
31 ottobre 2017 pdf
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, co.1, lett. f), D.Lgs. n. 33/2013 2016 21 gennaio 2016 pdf
Attestazione variazione patrimoniale 2017 31 ottobre 2017 pdf
Dichiarazione consenso negato ai sensi dell'art . 14, co. 1, lett. f), D.Lgs. n. 33/ 2013 2017



31 ottobre 2017


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Autorizzazione P.A. di appartenenza 2016 21 gennaio 2016 pdf

 

Competenze

Il Presidente ha la rappresentanza legale dell’Istituto, convoca e presiede il Consiglio di Amministrazione, sovrintende all’andamento dell’Istituto, assicurandone l’unità di indirizzo.

Il Presidente sottopone al Consiglio di Amministrazione – su proposta del Direttore Generale – l’individuazione e la definizione degli obiettivi da perseguire ed i programmi da realizzare, le dotazioni organiche e il documento triennale dei fabbisogni. Assicura al Ministro del Lavoro la necessaria collaborazione nell’azione di vigilanza ministeriale.

Il Presidente, per svolgere le proprie attività e i compiti assegnatigli, si avvale dei seguenti uffici e servizi:

  • Segreteria di Presidenza
  • Ufficio Stampa
  • Servizio Rapporti Istituzionali
  • Ufficio legale e contenzioso

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Il Consiglio di Amministrazione:

Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2018

Il Consiglio di amministrazione dell'INAPP, presieduto dal Prof. Stefano Sacchi, è stato nominato con Decreto del Ministro del lavoro e delle politiche sociali 7 dicembre 2016,  per il quadriennio 2016-2020 ed è così composto:

Consigliere - Giovanni BOCCHIERI

 Consigliere - Anita PISARRO

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L'Autorità Nazionale Anticorruzione con FAQ 6.11 ha ritenuto che i componenti del   Collegio dei Revisori dei Conti rientrino nella fattispecie prevista dall'art. 15 del D.Lgs.   n.33/2013 pertanto, gli aggiornamenti sono consultabili alla sottosezione Altri consulenti e collaboratori > Collegio dei Revisori dei conti   

Archivio:  2016 2015, 2014, 2013



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