INPS - Circolare 27 giugno 2014, n. 81

DL 28 giugno 2013, n. 76, convertito in legge 9 agosto 2013, n. 99. Incentivo per favorire la ricollocazione lavorativa di soggetti privi di occupazione e beneficiari dell’Assicurazione sociale per l’impiego (ASpI). Disposizioni operative per l’accesso e la fruizione del beneficio da parte dei datori di lavoro agricoli

Ente Inps
Fonte Altro
n. 1
30/05/2014
Documenti ARLEX correlati
Allegati

thesaurus: Lavoro - Politiche sociali

tipologia: Stato - Circolare ministeriale

Con circolare n. 175 del 18 dicembre 2013 sono state illustrate le novità normative introdotte dall’art. 7, comma 5, lettera b) del DL n. 76/2013, finalizzate al rilancio dell’occupazione attraverso la previsione di incentivi in favore dei datori di lavoro che assumono, con contratto a tempo pieno e indeterminato, lavoratori in godimento dell’indennità ASpI e fornite, altresì, le istruzioni per consentire alle aziende non agricole di accedere alla nuova misura incentivante.

Con la presente circolare vengono illustrate le modalità operative cui le aziende agricole dovranno attenersi per la corretta fruizione dell’agevolazione in argomento. Con riferimento agli aspetti riguardanti: l’analisi della norma, destinatari e oggetto del beneficio, cumulabilità con altri incentivi e condizioni di accesso al beneficio, si rimanda integralmente a quanto già disposto con la citata circolare n. 175 del 18 dicembre 2013.

Consulta la versione integrale

Azioni sul documento