Decreto Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445
Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa. (Testo A)
| Ente | Presidenza della Repubblica |
|---|---|
| Fonte |
Supplementi Ordinari
n. 30 20/02/2001 |
| Documenti ARLEX correlati | |
| Allegati |
thesaurus: Termini ausiliari:Programmazione - Termini ausiliari:Qualità - Termini ausiliari:Razionalizzazione
tipologia: Stato - Decreto Presidente Repubblica
Il testo unico delle disposizioni afferenti alla documentazione amministrativa disciplina la formazione, il rilascio, la tenuta e la conservazione, la gestione, la trasmissione di atti e documenti da parte di organi della pubblica amministrazione; la produzione di atti e documenti agli organi della pubblica amministrazione nonche' ai gestori di pubblici servizi nei rapporti tra loro e in quelli con l'utenza, e ai privati che vi consentono. Le norme concernenti i documenti informatici e la firma digitale, contenute nel capo II, si applicano anche nei rapporti tra privati come previsto dall'articolo 15, comma 2 della legge 15 marzo 1997, n. 59.





