Albo degli esperti

L'Albo esperti è stato predisposto per la raccolta di profili professionali aventi specifiche competenze ed esperienze nelle materie di comptenza dell'Isfol ai fini di un eventuale incarico da conferire, a seguito di apposita valutazione di idoneità, per la realizzazione di attività connesse a Progetti/Programmi/Attività specifici e determinati.

Recentemente si è provveduto ad una revisione informatica dell'Albo esperti per renderlo più funzionale e di facile utilizzo nonché per un aggiornamento dei requisiti di iscrizione.

Pertanto, sia coloro che si fossero già iscritti precedentemente all'Albo esperti sia coloro che volessero presentare una nuova candidatura dovranno registrarsi e compilare l'apposito form on-line inserendo i dati richiesti.

I requisiti fondamentali

  • diploma di laurea
  • diploma di scuola superiore (per le sole categorie disciplinate ai sensi dell'Art. 7 comma 6, D.LGS 165/01 e smi)
  • cinque anni di esperienze lavorative

La presentazione della candidatura non dà titolo in alcun modo a pretese o diritti di reclutamento presso l'Isfol. 
La Commissione di valutazione e comparazione provvederà a verificare le candidature ed a comporre l'albo degli esperti.

 

Accesso per gli utenti registrati

 

Per qualsiasi problema è possibile contattare l'help desk.

Azioni sul documento